domenica 12 agosto 2012

Premio

devo ringraziare di cuore Daniela  per un bellissimo premio che mi ha dato....

sono rimsta molto indietro con tutto , ho avuto un periodo molto  ma molto movimentato..
tanti problemi in casa, la mia salute che fa un pò cilecca come al solito, e tante altre cose che non mi hanno permesso di stare al pc e seguire le cose che amo.

allora il premio è questo :




devo scrivere sette cose su di me .... cosa molto difficile anche perchè io mi vedo sempre molto strana, ma ci proviamo

1- sono una disordinata cronica, ma nel mio disordine trovo sempre tutto . 
2- sono molto coccolona 
3- sono amante della casa e della tranquillità , anche se non esiste da me....
4- amo circondarmi di amici 
5- inizio sempre mille cose assieme e pian piano le finisco tutte 
6- sono sempre puntuale e non apprezzo che arriva in ritardo
7-  ma lascio a voi la scelta di dire qualche cosa su di me 



2- Devo rispondere a 16 domande ci proviamo : 

Qual'è l'ultimo acquisto fatto?   un libro 

Il mio must have primavera estate??    mah 

Unghie lunghe o corte?  sempre corte per comodità

Rossetto o gloss?    haahhaha io con il rossetto o il gloss non mi ci vedo 

Stivali o sandali?   sandali e molto a piedi nudi , specialmente in casa

Abbronzatura si o no ?    si si adoro fare la lucertola , ma mi manca il tempo

Profumo o acqua profumata?   nelle occasioni molto speciali una lacrima di profumo

Hai fatto programmi per l'estate?  si anche se quello che desideravo io , non si è avverato nulla

Occhi o labbra in primo piano?  Occhi 

Terra o Blush?  Terra

Palestra e dolce far niente?  dolce far niente quando posso faccio palestra tutti i giorni, chi mi conosce                         
                                           lo sa perchè

Shorts o mini ?  ma mi avete vista ???? 

Capelli lisci  o ricci?    corti e lisci 

Giornata al mare o in montagna ? mi piacerebbe al mare visto che le montagne le abbiamo qui

Fondotinta d'estate? naaaaaaaa


3- la parte più difficile è regalare il premio ad altri 15 blog, non per cattiveria, anzi , ma non si conoscono 
molto bene le persone , alle volte non si vuole lasciar fuori nessuno . Ci proviamo :


Spero di aver fatto cosa gradita . 

Nessun commento:

Posta un commento